Associazione Conteiner, rifugio culturale

Le Scatole di Legno sono un pezzo di artigianato locale che venivano costruite in abete fino a pochi anni fa qui a Camporovere e partivano per il mondo come contenitori di prodotti farmaceutici, grasso per scarponi, lumini, marmellate, formaggi e sogni. Il mondo contemporaneo ha cancellato questo antico sapere.
Oggi la stanza che un tempo ne fu laboratorio è diventata essa stessa scatola, contenitore di creatività che l'Associazione Contèiner realizza e ospita con lo stesso intento di esportare luce, idee e armonia.

Questa sala è disponibile per ospitare mostre, incontri, conferenze, concerti, laboratori, danza, meditazione, proiezioni, serate in compagnia ma anche disponibile come attrezzeria o ogni altra attività legata alle produzioni cinematografiche in cerca di una base in altopiano. Wifi, proiettore bagno con doccia e ristoro inclusi.